4 clienti, 4 esperienze, 4 opinioni su
Affide e il credito su stima
Motivi diversi, un’opinione comune: diamo la parola a persone che scelgono i servizi di Affide
Il nome lo suggerisce: Affide è sinonimo di fiducia.
150.000 clienti si rivolgono ad Affide quando hanno bisogno di un credito veloce, anche in contanti entro i limiti consentiti dalla legge.
Come leader del credito su stima con 38 filiali in tutta Italia assistiamo i nostri clienti nelle situazioni finanziarie in cui c’è bisogno di supporto.
Portare un oggetto di valore, farlo stimare da un professionista ove necessario, ottenere un credito in contanti e rimborsarlo in modo flessibile: ottenere liquidità immediata con Affide è facile.
In questo articolo i nostri clienti condividono le loro esperienze.
Vuoi farlo anche tu?
Raccontalo quando vieni in filiale, scrivici una mail o contattaci sul nostro sito, lo aggiungeremo a questo stesso Guestbook.
(AF)Fidati delle loro opinioni!
1. “Rendete un grande servizio a persone come me!”, Silvana, 58 anni, casalinga, Roma
Sono cresciuta in un’altra generazione durante la quale era sempre chiaro che un giorno ci saremmo presi cura della casa e dei nostri figli.
Da diversi anni vivo separata da mio marito e capita di avere esigenze finanziarie legate alla vita di tutti i giorni, per piccole spese impreviste da sostenere.
Per fortuna ero in possesso di alcuni cimeli di famiglia non più usati e ho potuto usufruire dei servizi di Affide.
Loro mi hanno risparmiato alcune preoccupazioni, e mi è piaciuta molto la grande cortesia e discrezione del personale dello sportello.
Finora, grazie a condizioni contrattuali flessibili, sono stata in grado di rimborsare il mio prestito. Grazie Affide, rendete un grande servizio a persone come me!
2. “Affide tratta tutti i clienti allo stesso modo”, Maricel, 32, impiegato, Genova
Uno dei miei amici mi ha detto che da Affide si possono scambiare oggetti di valore con soldi in contanti. All’inizio ero piuttosto scettico, perché non ho avuto tante buone esperienze in passato con aziende che concedevano prestiti.
Ma dato che ho avuto problemi con la mia auto e danni da sistemare in fretta, l’ho semplicemente provato.
Ho depositato degli oggetti in oro come pegno e ho ricevuto immediatamente un prestito in contanti, presentando solo i miei documenti.
Per una persona che viene da lontano come me, questo è un enorme sollievo perché non sempre abbiamo facilità nell’ottenere questi piccoli prestiti.
Affide tratta tutti i clienti allo stesso modo: con cordialità, discrezione e professionalità.
Raccomanderò sicuramente Affide ai miei amici.
3. “Mi sento in buone mani.” Gemma, 68, pensionata. Palermo
Anche se non ho difficoltà finanziarie, apprezzo il fatto che da Affide si possano trasformare gli oggetti di valore inutilizzati in denaro contante.
Avevo un orologio che mi è stato regalato anni fa e che non indosso mai, così lo ho lasciato ad Affide.
Non mi intendo di internet e non voglio affidare i miei gioielli ad altri rivenditori. Con Affide mi sento in buone mani e so che mi verrà sempre dato un consiglio onesto in caso dovessi decidere di provare di nuovo questo servizio, con la possibilità di riprendere l’oggetto in caso di ripensamenti.
4. “Una scelta ideale per piccoli prestiti.”, Giorgia, 54, cassiera, Torino
A inizio febbraio sono rimasta disoccupata e non pensavo di avere molte speranze di trovare un lavoro.
Nel contempo che lo cercavo mi sono rivolta allo sportello di Affide vicino casa e – senza troppe garanzie – mi ha permesso di avere un prestito, in cambio di alcuni preziosi che avevo in casa in pegno.
Dopo circa tre mesi ho trovato lavoro come cassiera e sono riuscita a rimborsare il prestito.
Sono stata davvero felice di aver provato questa soluzione, onesta e semplice, perché a tutti possono capitare momenti difficili!