Perché scegliere
il credito su pegno
Il credito su pegno è la forma di finanziamento che più si avvicina ai ritmi di vita contemporanei. Rapido e sicuro, rappresenta con efficacia le esigenze di una clientela moderna e pratica.
L’importo del credito si basa sul valore del bene lasciato in pegno e viene erogato in modo semplice e discreto, non essendo richieste indagini patrimoniali come per i finanziamenti tradizionali. La durata del prestito è variabile e può essere di 3 mesi, 6 mesi o un anno.
I vantaggi del credito su pegno risiedono nella flessibilità della durata, nella possibilità di ottenere liquidità in pochi semplici passaggi, e nel fatto che si mantiene la proprietà di un oggetto spesso fermo nel cassetto da anni, e che invece può rappresentare una fonte di guadagno inaspettata.
Vuoi scoprire quanto vale?
Usando il calcolatore automatico puoi valutare i tuoi gioielli in modo facile e scoprire immediatamente l’entità del prestito che potresti ricevere per i tuoi beni preziosi.
Per richiedere un'analisi gemmologica e ottenere un certificato su pietre preziose, puoi contattare uno dei nostri laboratori a Roma o Palermo.