CREDITO SU STIMA: come funziona il prestito su pegno e quanto conviene

A chi di voi non è mai capitato di avere spese impreviste, bisogno immediato di liquidità per sostenere costi e altre situazioni in cui fa comodo ottenere contanti in sicurezza e tranquillità. Quali sono i dubbi prima di eseguire questa procedura semplice e vantaggiosa?

Vi riportiamo le domande poste da alcuni dei nostri oltre 150.000 clienti che ogni anno scelgono Affide per il credito su stima.

1) Ho subito bisogno di soldi in contanti, non posso aspettare

Il percorso per ottenere un credito è spesso lungo e burocratico e ricevere soldi in contanti può essere davvero difficile. Questo fattore scoraggia spesso l’utente a far ricorso al credito. Affide è il più grande istituto di credito su stima italiano e offre una soluzione semplice a questa esigenza.

Il credito su stima.

Esso ti permette di ottenere soldi in contanti in pochi minuti presso gli sportelli delle filiali sparse in tutta Italia.

Basta portare un tuo oggetto di valore come garanzia che sarà poi custodito da noi in cambio di un tasso d’interesse basso e per un periodo a tua scelta.  L’oggetto verrà interamente valutato (non solo le parti in oro, ma tutti i materiali che compongono l’oggetto). In cambio riceverai fino 1.999,99 € in contanti, il resto mediante bonifico per valutazioni superiori.

Alla fine del periodo potrai scegliere se ricevere indietro il tuo oggetto o prolungare il prestito.

2) Non so se o quando sarò in grado di ripagare il mio credito 

Se fai un credito su pegno con Affide, non c’è bisogno di avere questo timore. I nostri contratti sono flessibili e prolungabili e hai il pieno controllo sull’interesse da corrispondere.

Ovviamente per “prolungare” il tuo prestito, potrai rivolgerti non solo a una delle nostre filiali in tutta Italia, ma anche presso uno sportello Unicredit:

3) Non voglio che il mio oggetto vada in asta

Neanche noi! Il nostro obiettivo è quello di offrirti un servizio onesto, trasparente e vantaggioso.

Abbiamo un servizio recall che ti avvisa molto prima che il tuo oggetto vada in asta, così anche in caso di contrattempi, verrai avvisato.

Inoltre ti diamo la possibilità di prolungare la scadenza del pegno e in ogni caso, anche dopo, non venderemo subito il tuo oggetto.

4) Mi è già successo che non sono riuscito a ripagare un credito

Affide non esamina i prestiti passati e non richiede nessuna garanzia finanziaria. Tu affidi a noi i tuoi oggetti, tu puoi riprenderli quando hai voglia.

Rimarrai completamente anonimo e persino un credito non ripagato non ti impedisce a farne un altro con noi.

5) Non mi fido e non voglio correre rischi  

È assolutamente comprensibile, ma di Affide puoi fidarti tranquillamente. Siamo un impresa solida, autorizzata dalla Banca d’Italia.

A differenza di tanti soggetti del mercato, effettuiamo controlli antiriciclaggio e lavoriamo con 100 stimatori professionisti.

15.000 clienti nuovi si affidano al nostro servizio ogni anno – fallo anche tu. Vieni a trovarci e conoscerci, per poter gestire come meglio desideri il tuo futuro.

1 Commento

  • Andreas
    Posted 22 Luglio 2020 22:07

    Molto bello questo post su FB

Lascia un commento