8 numeri che raccontano il credito su
stima | Affide

8 numeri che raccontano il credito su stima | Affide 

 

Per diverse ragioni, può capitare di domandarsi come avere un prestito immediato con il credito su stima, una tipologia di prestito antica e diffusa in tutto il mondo, che consente di ottenere liquidità, attraverso pochi, semplici passaggi.

 

Una via forse poco nota ai più, ma che resta una modalità conveniente per accedere al credito.

 

Ecco gli 8 numeri che parlano del credito su stima e della fiducia, ottimismo e trasparenza che caratterizzano i servizi offerti da Affide.

1

 

La posizione occupata da Affide nel panorama del credito su stima. Parliamo, infatti, del leader del settore e della più grande società attiva in questo campo in Europa, fattore che equivale a una fiducia totale da parte dei nostri clienti. Si calcola che ogni anno in Italia il servizio venga utilizzato in media da 124 mila persone: uno strumento prezioso per concretizzare progetti e superare con ottimismo i piccoli ostacoli inaspettati.

 

3-6

 

E’ la durata media in mesi di una polizza di pegno, cioè il periodo entro il quale ci si impegna a restituire il prestito ottenuto per poter riscattare il bene e rientrarne in possesso. Oltre questo termine, comunque, si viene avvisati in anticipo della scadenza della polizza e si può decidere di prorogarla ulteriormente.

 

7

 

E’ il numero, in media, dei gioielli e preziosi posseduti dagli italiani, lasciati inutilizzati in un cassetto/cassaforte; si tratta magari di regali mai usati o semplici oggetti ereditati, che possono essere impegnati per ottenere liquidità immediata, per fronteggiare le spese impreviste con maggiore calma, o per concedersi una vacanza tanto sognata, con l’obiettivo di rientrarne in possesso alla scadenza.

 

37

 

Sono le filiali distribuite su tutto il territorio nazionale. Luoghi in cui sentirsi a proprio agio, potendo contare su uno staff altamente qualificato, pronto a illustrare tutti i dettagli del credito su stima e a guidare passo dopo passo il cliente in dubbi, domande, approfondimenti.

 

100

 

Gli stimatori dei quali si avvale Affide per offrire la migliore stima sul mercato. Nelle nostre filiali, la valutazione comprenderà oggetti preziosi di varia tipologia, quali orologi, argenti, diamanti, pietre preziose e monete d’oro.

 

559 

 

Gli anni trascorsi da quando, nel 1462 a Perugia, venne istituito il primo vero Monte di Pietà dai frati francescani per contrastare l’usura e creare un “Monte” (cumulo) di risorse finanziarie da impiegare per dare un utile servizio alle persone.

 

I Monti di Pietà nacquero proprio con lo scopo di concedere prestiti gratuiti a condizioni favorevoli, in cambio di un pegno. Una storia che viene da lontano e che attualmente offre un servizio aggiornato e in linea con le esigenze dei nostri clienti.

 

2.000 – 3.000

 

Il valore in euro dei gioielli presenti mediamente in ogni casa italiana, e che potrebbero essere utilizzati per ottenere un prestito immediato. Del resto, i requisiti per accedere al credito su stima sono semplici: avere dei preziosi da far valutare e la volontà di investire con ottimismo sul proprio futuro.

 

15.000

 

I clienti nuovi che in un anno, in media, si rivolgono per la prima volta ad Affide, scoprendo con interesse e curiosità i benefici del credito su stima e la formula flessibile, che permette a tutti di guardare al presente e al futuro con ottimismo.

 

Per maggiori dettagli e informazioni cerca la filiale più vicina a casa tua e fai parte anche tu dei clienti soddisfatti che hanno provato il credito su stima!

Lascia un commento