Credito su Stima: a chi rivolgersi?

Credito su Stima: a chi rivolgersi?

AFFIDE – Domande sul pegno

Il delicato contesto mondiale generato dall’epidemia di Coronavirus ha creato per sua natura nuove situazioni di necessità, in cui molte persone, indipendentemente da età o stato sociale, hanno dovuto chiedere prestiti per far fronte a spese impreviste o ritardi nei versamenti.
In questo senso, durante gli ultimi mesi, il credito su stima ha rappresentato per tante persone non solo una nuova idea di finanziamento, ma anche un’alternativa più facile e veloce ai prestiti standard.
Non parliamo comunque di una novità: la pratica del credito su pegno è molto antica, basti pensare che il Monte di Pietà ha avuto origine nella seconda metà del XV secolo. In quest’ultimo periodo, sta acquisendo ulteriore notorietà anche grazie al passaparola dei clienti che lo hanno provato e sono rimasti soddisfatti.
A differenza di altre forme di credito, quello su stima non comporta indagini patrimoniali, o lunghe verifiche. Viene erogato, infatti, in pochi minuti.

La domanda, a questo punto, è semplice: a chi rivolgersi per ottenere il miglior servizio?
 AFFIDE è certamente il leader in questo settore, non solo perché eredita la storia dei Monti di Pietà, ma soprattutto perché assicura vantaggi esclusivi e concreti a chiunque vi si rivolga, senza distinzione di reddito, nazionalità o garanzie.
Vediamo allora i vantaggi principali di AFFIDE.

> Diamo di più

Vuoi trarre il massimo dai tuoi gioielli e preziosi dati in pegno? Da Affide ricevi 25€ al grammo d’oro 18Kt.

> Stimiamo meglio

Abbiamo un team di oltre 100 esperti, tra stimatori, gemmologi e periti abilitati, che possono assicurarti bravura, trasparenza e onestà.

> Valutiamo di più

Da Affide valutiamo anche orologi, argenti, diamanti, pietre preziose e monete d’oro.
Puoi inoltre ottenere, su richiesta, un referto specialistico per le tue pietre preziose, contattando uno dei nostri laboratori a Roma o Palermo.
Prova la stima da casa
Con la stima online puoi cominciare, comodamente da casa, a farti un’idea di quanto potresti ricevere dando in pegno il tuo gioiello.
Presenza e servizi ovunque
La vostra soddisfazione è la nostra forza.
Ecco quindi che, per venirvi incontro, abbiamo inaugurato degli importanti servizi gratuiti, come ad esempio: l’SMS-Alert per ricordare al cliente la scadenza della polizza, o il rinnovo dei documenti d’identità online, senza doversi recare in filiale e attendere il proprio turno.
Vi ricordiamo inoltre, che presso le nostre 38 filiali presenti in tutta Italia, Affide custodisce i preziosi dei clienti in caveau di sicurezza dotati di servizi di sorveglianza H24.
Se dovete allontanarvi da casa per un periodo più o meno lungo, potete utilizzare i nostri servizi anche come custodia dei vostri preziosi.
Contattateci per maggiori chiarimenti e scoprite i vantaggi del credito su stima con Affide, leader del settore in Europa!

Articoli che ti potrebbero interessare:

Gioielli e preziosi

I gioielli più ambiti in asta

Grande successo per le Aste speciali di Affide, scopri i gioielli più ambiti...
BREVE CRONACA DEL MONTE DI PIETÀ A ROMA...
Il vademecum del credito su stima: 15 domande, FAQ e curiosità sul pegno....

Lascia un commento