Credito su stima: 5 vantaggi

Credito su stima: 5 vantaggi

Quali sono i 5 buoni motivi per i quali gli Italiani scelgono Affide per il credito su stima?
Tutti noi amiamo accumulare oggetti che spesso non utilizziamo più. Regali ricevuti e mai usati.
Piccoli desideri che ci hanno portato a fare acquisti, dei quali non ci siamo di certo mai pentiti, ma di cui potremmo fare tranquillamente a meno. Col tempo però cambiano anche le passioni, le esigenze, le priorità.
A chi non è mai capitato di avere l’auto guasta e doverla riparare, facendo fronte a spese ingenti, senza tuttavia avere subito la liquidità a disposizione.
Oppure voler fare una vacanza o una necessità improvvisa, con l’esigenza di avere contanti subito, nel mentre che si aspetta qualche rimborso di tasse o introito futuro, come una tredicesima?
Queste circostanze capitano a tutti, ma una soluzione semplice e veloce aiuta a far fronte ad esse. Il credito su stima.
Esso ti permette di depositare un oggetto per alcuni mesi, di pagare un piccolo interesse e di riscattarlo alla fine di questo tempo, prolungando eventualmente il periodo di deposito ove necessario.
Questo compito è svolto da Affide – leader del settore con 330.000 clienti in Italia e 38 filiali, autorizzato dalla Banca d’Italia e convenzionato per i rinnovi delle polizze pegno tramite Banca Unicredit.
Il più grande istituto di credito su stima in Europa. Quali sono i 5 buoni motivi per i quali gli Italiani scelgono Affide?

1. Velocità

Hai bisogno di liquidità immediata? Un credito su stima ti permette di ottenere soldi in pochi minuti, (in media 20 minuti). Basta portare un tuo oggetto, ad esempio un orologio o un gioiello.
L’oggetto viene stimato da uno dei nostri 100 esperti e corrisposto subito con un credito anche in contanti (fino a 1.999,99 €, il resto mediante bonifico).
Rispetto ai nostri competitor riceverai quasi il doppio del valore, e al contempo avrai la sicurezza di aver una valutazione per l’intero oggetto e non solo per le sue parti in oro, come tanti operatori di altri settori.
Vantaggioso, vero?

2. Semplicità

Affide non effettua indagini patrimoniali; non chiediamo nessuna busta paga o dichiarazione dei redditi. A garantire per te è il valore del tuo oggetto prezioso, la tua carta d’identità e il tuo codice fiscale. L’oggetto rimane di tua proprietà fino a che lo desideri.

3.Trasparenza e affidabilità

Affide valuta il tuo oggetto per tutto il suo valore e migliaia di clienti ci scelgono ogni anno in quanto istituzione storica del settore, autorizzata dalla Banca d’Italia e con la certezza della nostra solidità finanziaria a garanzia dei chi si affida a noi.

4. Sicurezza

La sicurezza è la nostra prima priorità. Il tuo oggetto sarà custodito nei nostri caveau e rimarrà sempre di tua proprietà. Effettuiamo periodici controlli per garantire la massima serietà e sicurezza.

5. Ottimismo

Chi viene da noi generalmente riesce a riscattare il proprio bene. I contratti sono flessibili e rinnovabili e la vendita all’asta è un’eventualità molto rara, che si verifica solo nel 5% dei casi.
Anche in caso di mancato pagamento potrai usufruire in futuro di nuovi prestiti, in quanto capita di voler lasciare il proprio oggetto e conservare il credito ottenuto.
Con Affide essere autonomo di decidere dei propri beni è la nostra missione e questa “stima” è il motore per il nostro e vostro successo.
Ti aspettiamo in una delle nostre filiali.

Articoli che ti potrebbero interessare:

Alfredo Ravasco è stato un orafo, scultore, argentiere e gioielliere, e uno dei maggiori esponenti dell’Art Decò italiana....
I gioielli durante l’Impero Romano...
8 numeri che raccontano il credito su stima | Affide ...

Lascia un commento